Non potrà allenarsi per alcune settimane il giocatore che con i Rabbithos ha vinto la finale della NRL con uno zigomo rotto
Ha giocato e vinto la finalissima della LNR con i suoi Rabbithos, ultima partita nel rugby a 13 prima di passare a quello a 15 con la maglia del Bath, in Inghilterra. L’ha giocata e vinta con uno zigomo fratturato a causa di un colpo ricevuto nei primi minuti di gioco. Una gara che è stata la festa di Sam Burgess che però ora è stato operato per ricomporre la frattura grazie anche all’inserimento di una placca metallica. A pagarne le conseguenze, oltre al giocatore, sarà il Bath che non potrà disporre di Burgess fino a novembre inoltrato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.