Il gruppo dei senatori della squadra Wallabies ha convinto McKenzie a non spedire a casa il giocatore dopo la lite in aereo
Sarebbero stati tre senatori del gruppo a convincere McKenzie e lo staff a non cacciare Kurtney Beale a seguito del diverbio avuto tra il giocatore e il team bussiness manager Di Patston, avvenuto durante il trasferimento in aereo dal Sudafrica all’Argentina, dove nella notte di sabato andrà in scena l’ultima partita del Championship 2014. I tre, si legge su stuff.co.nz, sarebbero Michael Hooper, James Slipper e Adam Ashley-Cooper, che fanno parte del leadership group all’interno dello spogliatoio Wallabies. I tre avrebbero espresso la volontà di non mandare Beale a casa, e a suo sostegno sono arrivate anche altre dichiarazioni. “His influence is great, I love Kurtley”, ha detto Higginbotham.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.