Assegnati in Francia i premi per la scorsa stagione e il Tolone ha fatto man bassa di riconoscimenti
Un anno fa come miglior giocatore del campionato francese era stato eletto il sudafricano Rory Kockott, quesa volta è toccato all’australiano Matt Giteau, che ha battuto i compagni di squadra Jonny Wilkinson e Steffon Armitage.
La premiazione ieri sera al Palais Brongniart di Parigi durante l’undicesima edizione de “La nuit du rugby” durante la quale sono stati assegnati riconoscimenti anche allo staff tecnico del Tolone campione di Francia e d’Europa (Bernard Laporte, Jacques Delmas e Pierre Mignoni), Rémi Lamerat del Castres è stato nominato “rivelazione dell’anno”, Brice Dulin quale miglior giocatore della nazionale francese e Julien Arias dello Stade Français ha marcato la meta più bella dell’anno (terza giornata contro il Biarritz). Premio alla carriera per Jonny Wilkinson.
http://youtu.be/9W9vQgvrSm4
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.