Cresce l’attesa per la gara di domenica (15.30) contro il Pro Recco
E’ atteso per domenica 12 ottobre alle 15.30 in via Assalini l’esordio casalingo del Rugby Reggio contro il Pro Recco. Dopo aver vinto a Torino in rimonta sul campo del Cus Ad Maiora e aver messo in cassaforte i primi 4 punti stagionali, il coach Roberto Mandelli e i suoi Diavoli sono già al lavoro per preparare una gara importante per l’umore e per la classifica, con la possibilità di prendere le distanze da quel Pro Recco che ha chiuso la prima gara del campionato in pareggio (16-16) con i Lyons Piacenza.
Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria per Tomaso Bergonzini che domenica ha subito un trauma addominale che è costato un giallo al pilone torinese che ha placcato in grave ritardo. Gli accertamenti hanno escluso complicazioni evidenziando soltanto una contusione che richiederà poco più di una settimana per riassorbirsi. Per lui quindi riposo assoluto e niente gara domenica ma con la promessa di rivederlo già dalla terza giornata di campionato. Contro il Pro Recco sarà fuori anche Matteo Russotto, ancora fermo per la frattura alla prima falange del pollice riportata nell’amichevole contro Viadana. Anche in questo caso il controllo radiografico è stato soddisfacente ma occorrono ancora alcuni giorni di riposo. Chi potrà forse essere a disposizione è invece Viliami Vaki, a riposo per la distorsione sul collaterale mediale del ginocchio sinistro. Sarà il controllo di venerdì a dire se potrà scendere in campo.
Per il resto Diavoli a disposizione e pronti ad accendere la sfida davanti al proprio pubblico. La campagna abbonamenti “100% rugby, 100% Reggio. Vieni in famiglia” marcia veloce. L’abbonamen0 ordinario per 10 partite è di 50 euro, quello dell’abbonamento sostenitore di 100 euro mentre l’abbonamento speciale per le famiglie dei tesserati è di 15 euro. Under 18 gratuito. Per informazioni chiamate il numero 0522-324179.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.