Inizia la stagione delle giovanili della società piemontese
Mentre la prima squadra dell’APD Rugby Alessandria osserva il primo turno di riposo per dopo l’avvio convincente contro un ottimo Savona Rugby, saranno i giovani della Propaganda a fare il loro debutto nel primo Concentramento della stagione.
Sabato 11 Ottobre dalle ore 15 al campo “Ferrovieri” di Alessandria i piccoli “grigi”, che saranno schierati nelle formazioni di U8-10-12, affronteranno i pari età dell’Acqui Rugby e del Novi Rugby.
Sarà l’occasione per veder debuttare giovani rugbysti nella loro prima esperienza ma anche per i curiosi avvicinarsi a questo sport osservando come, già dalla giovane età, si affronta questa disciplina.
Debutto in campionato anche per l’U16 del duo Casarin-Zucconi che Sabato 11 Ottobre alle ore 16.30 affronteranno al campo sportivo “Lungotanaro” di Asti i pari età dello Jr Asti Rugby.
Sfida molto delicata per i grigi che dovranno vedersela contro una delle squadre più forti del campionato.
I ragazzi di Casarin – Zucconi dovranno quindi ribaltare i pronostici sfavorevoli mostrando una prova di carattere e trovando, già dalle prime battute del campionato, l’amalgama giusta che servirà per integrare gli elementi che arrivano dell’U14 dello scorso campionato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.