Nella città felsinea alla ricerca della seconda vittoria in campionato
Domenica alle 15.30 la Pesaro Rugby sarà in Emilia per affrontare la Reno Bologna. Nonostante sia una squadra neopromossa il tecnico Ernesto Ballarini non si fida per nulla degli avversari: “Non dobbiamo sottovalutare questa squadra solo perché è neopromossa. Si sono rinforzati in estate e domenica scorsa sono riusciti a tenere abbastanza bene una squadra come il Romagna che ha il suo punto di forza nella mischia”.
Quello che si prospetta è un confronto divertente, visto che di fronte si troveranno due squadre che fanno del gioco dei trequarti il loro punto di forza.
Sarà senza dubbio una gara particolare per il giocatore bolognese in forza al Pesaro Fabio Badiali: “Sono venuto a Pesaro per vivere una nuova esperienza. Sono senza dubbio sono molto emozionato all’idea di affrontare la squadra della mia città e molti dei miei ex compagni del Castel San Pietro. Spero di riuscire a ritagliarmi uno spazio nella partita e dare il mio contributo. In settimana ci siamo allenati bene e daremo il massimo per portare a casa altri punti preziosi per la partita”.
Una gara affatto semplice anche a causa di qualche defezione nella rosa pesarese che se da un lato ritroverà alcuni giocatori nella trequarti ne perderà altri in mischia. Oltre a questo i giallorossi dovranno superare l’ostacolo di essere ritenuti da tutti, dopo l’accesso ai playoff dello scorso anno, la squadra da battere.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.