A Montevideo i padroni di casa battono la Russia 36 a 27: saranno nel girone di Australia, Inghilterra, Galles e Fiji
La griglia del Mondiale d’Inghilterra che scatterà il prossimo 18 settembre 2015 è definitivamente chiusa. Nella Pool A assieme a Inghilterra, Australia, Galles e Fiji ci sarà
A Montevideo si è giocato il ritorno dello spareggio tra Uruguay e Russia dopo che due settimane fa in Siberia gli orsi si erano imposti di un solo punto, 22 a 21. Anche allo stadio Charrua nella capitale del paese sudamericano è andata in scena una gara tesissima e combattuta, con la Russia che ha chiuso in vantaggio il primo tempo 17 a 12. Poi nel secondo tempo sono venuti fuori i padronio di casa che marcano tre mete e al 65′ si trovano avanti per 33 a 20. Un cartellino giallo all’ala russa Denis Simplikevich sembra chiudere di fatto la pratica, ma a 3 minuti dal termine una meta russa porta il risultato sul 33 a 27, ma al terzo minuto di recupero un piazzato dei padroni di casa fissa il risultato sul 36 a 27. Fischio finale: Uruguay ai Mondiali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.