Questo pomeriggio i campioni d’Italia ospitano la squadra romana nel posticipo della seconda giornata del torneo
Ieri i ko di Rovigo in casa del San Donà e del Petrarca Padova tra le mura amiche per mano del Viadana, segno che forse andiamo incontro a un campionato più equilibrato di quanto forse non ci si poteva inizialmente attendere (da non sottovalutare in questo senso anche il ko molto combattuto de L’Aquila – indicata insieme ai Cavalieri Prato come una delle due “vittime sacrificali” del torneo – in casa della Lazio). Oggi a Calvisano i campioni in carica ospitano quelle Fiamme Oro che molti vedono come possibile vera sorpresa del torneo. Calcio d’inizio alle ore 15.
Calvisano: Panico, Ferraro, Costanzo, Cavalieri, Beccaris, Kalou, Belardo, Steyn, Marcello Violi, Seymour, Rokobaro, Canavosio, Chiesa, Castello (c), Di Giulio. Riserve: Morelli, Zdrilich, Scarsini, Mbandà, Ambrosio, Bergamo, De Jager, Violi Elia.
Fiamme Oro: Barion, Bacchetti, Forcucci, Sapuppo, Sepe, Canna, Benetti, Duca, Zitelli, Marazzi, Cazzola F., Sutto, Pettinari, Vicerè, Naka.
A disp.: Gentili, Cerqua, Di Stefano, Cazzola A., Favaro, Calabrese, Marinaro, Di Massimo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.