Secondo turno di campionato per gli Highlanders di coach Serri, al “Comunale” di Formigine
I biancorossi romagnoli sono reduci dalla vittoria in extremis sul Faenza, 18 a 17 il finale e 4 punti importanti in chiave classifica. I gialloneri invece arrivano al “Comunale” dopo la prima pesante sconfitta a Bologna con la corazzata Bologna 1928. Una partita che quindi diventa già importante per gli Highlanders per recuperare subito la rotta e cercare di portare a casa i primi punti del campionato. Per quanto riguarda il XV iniziale, Giordano esordisce da titolare in prima linea affiancando Nasta e Zanoli, Giberti e Donini in seconda linea, Gianotti affianca Fassari e Carloni in terza linea. Mediano Abdellaoui e Cantarelli all’apertura, Minì e Idammou la coppia di centri, Corradini e Ferrari alle ali, Cuoghi estremo. In panchina siederanno Palladino, Paganelli, Roberto Casolari, Guerzoni, El Abbas, Guaitoli e Anton. Appuntamento al “Comunale”, fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.
Questo il probabile XV che scenderà in campo a Formigine
HIGHLANDERS FORMIGINE – RUGBY FORLI’ 1979
Cuoghi; Ferrari, Idammou, Minì, Corradini; Cantarelli, Abdellaoui; Fassari, Carloni, Gianotti; Donini, Giberti; Zanoli, Nasta, Giordano.
A DISPOSIZIONE : Palladino, Paganelli, Casolari R., Guerzoni, El Abbas, Guaitoli, Anton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.