Le Vespe superano Bath 29 a 22 ma conducevano 29 a 0 a 30 minuti dalla fine. I tifosi criticano il trasloco a Coventry
Una partita attesa e particolare quella giocata oggi tra Wasps e Bath, non solo per motivi di classifica. Era la prima gara interna delle Vespe dopo l’annunciato e contestato (dai tifosi) trasloco a Coventry che vedrà il suo primo atto il prossimo dicembre: le contestazioni non sono mancate ma no sono state nemmeno clamorose. Alla gara non ha preso parte Joe Launchbury, vittima di un incidente stradale ma per fortuna senza alcuna conseguenza.
La partita. Vanno fortissimi i padroni di casa (Masi, Festuccia e Cittadini titolari, i primi due in campo per 80 minuti) per 50 minuti, con i gialloneri che chiudono il primo tempo sul 12 a 0 e che grazie a due mete in tre minuti tra il 47′ e il 49′ si portano sul 29 a 0. qui però si sveglia il Bath che con tre marcature pesanti e il piede di Ford sfiora una clamorosa rimonta, che però si ferma sul 29 a 22.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.