Il Formigine cade in casa
Seconda sconfitta per gli Highlanders, al “Comunale” di Formigine il Forlì ha la meglio per 24 a 12 sui padroni di casa. Avvio arrembante per i padroni di casa che, dopo una fase iniziale di studio, vanno in meta al 17° con Nasta (Minì non trasforma). La pressione degli Highlanders e il primo tempo è dominato dai padroni di casa che però non finalizzano la superiorità peccando di precisione in molte azioni. Al 21° un piazzato riporta sotto i romagnoli che completano il sorpasso a fine frazione chiudendola in vantaggio per 6 a 5. Entrano Palladino e Roberto Casolari per Giordano e Giannotti alla ripresa, al 46° i biancorossi ospiti allungano ancora con un altro piazzato. Nel secondo tempo i gialloneri giocano con difficoltà, non riescono a portarsi avanti e a mettere in difficoltà i romagnoli che prendono coraggio e iniziano a spingere. Al 59° un altro piazzato e al 66° una meta non trasformata spezza le gambe agli Highlanders. Idammou riapre il match varcando la linea bianca al 69° (Minì trasforma), ma il Forlì chiude il match al 75° con una meta trasformata.
HIGHLANDERS FORMIGINE – RUGBY FORLI’ 1979 12 – 24
TABELLINO : 17° meta Nasta (ntr.), 21° piazzato Forlì, 40° piazzato Forlì, 46° piazzato Forlì, 60° piazzato Forlì, 66° meta Forlì (ntr.), 69° meta Idammou (Minì tr.), 75° meta Forlì (tr.)
Cuoghi; Ferrari (73° El Abbas), Idammou, Minì, Corradini (54° Anton); Cantarelli, Abdellaoui (52° Guaitoli); Fassari, Carloni, Gianotti (41° Casolari R.); Donini (61° Guerzoni), Giberti; Zanoli, Nasta, Giordano (41° Palladino).
A DISPOSIZIONE : Paganelli.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.