Buona prova e seconda vittoria di fila per i piemontesi
Nuova vittoria per l’ASD Asti Rugby 1981 che dinanzi al suo numeroso pubblico batte il C.F.F.S Cogoleto Rugby per 19 a 6.
La partita ha visto una netta superiorità della squadra astigiana nel possesso palla; la squadra di mister Bertoncini non è riuscita tuttavia a concretizzare a causa di numerosi errori nelle vicinanze dell’area di meta ligure complice un arbitraggio che non puniva i numerosi falli dei liguri sui punti d’incontro.
Sblocca il risultato al 15 ^ del primo tempo un calcio piazzato di Hogea che dopo 10 minuti si ripete fissando il risultato per l’Asti sul 6-0.
Allo scadere del primo tempo va in meta il Cogoleto che però non trasforma.
Il primo tempo si conclude sul 6-5 per la squadra di casa.
All’inizio del secondo tempo un altro piazzato di Hogea permette all’Asti di rifiatare ed amministrare il vantaggio; al 20 ^ viene espulso Santos per doppia ammonizione.
Gli astigiani, costretti a terminare la partita in inferiorità numerica, tuttavia non si perdono d’animo e segnano ancora con Hogea (calcio) e sul finire della gara vanno in meta con Amelio (con trasformazione di Hogea).
Risultato finale 19 -6.
Soddisfatto per le prove fino a qui disputate il presidente Massimo Bonino.
La prossima settimana l’ASD ASTI RUGBY 1981 osserverà il turno di riposo.
Formazione:
15MASPERONE,14PERISSINOTTO,13CARIA,12HOGEA,11VALORZI,10MONTERSINO,
9NOVARESE,8AMELIO,7PALAZZETTI,6BINELLO,5COTAJ,4EPIFANI,3ABBATINO,2GRE-CO, 1SANTOS,16CANTA,17MICHELINI,18CACCIATORE,19ABLUTON,20RAVIZZA,
21PALLADINO,22ZAPPATOLI
Sostituzioni:
RAVIZZA x MASPERONE
CANTA x ABBATINO
ABLUTON x BINELLO
Si ringrazia per l’attenzione
ASD ASTI RUGBY 1981
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.