Un piano della RFU che prevede un prestito del giocatore per qualche mese a una squadra inglese. Ma Mourad Boudjellal…
Steffon Armitage è un giocatore che meriterebbe la maglia della nazionale inglese, del quale anzi diventerebbe un titolare quasi inamovibile. Su questo i dubbi sono proprio pochi. Però Steffon gioca in Francia e la politica della RFU è chiara: in nazionale va solo chi gioca in patria.
Dopo la chiusura dell’opzione rugby a 7 ora Midi Olympique fa sapere che si è fatta strada l’ipotesi di un prestito a stagione in corso del giocatore, che verrebbe lasciato libero per qualche mese al Tolone e che si accaserebbe in una tra Bath, Saracens, London Wasps e Harlequins.
Un piano che sarebbe stato pensato oltreManica e che però troverebbe nel patron del club francese – il vulcanico Mourad Boudjellal – un fiero oppositore: “Nel mio vocabolario la parola prestito non esiste. E comunque aspetto che sia il giocatore a farmi personalmente la richiesta”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.