In campo ben 40 giocatori, tra cui i ‘reduci’ del Torneo Internazionale di Rodez
Firenze, 13 ottobre 2014 – Ancora un fine settimana denso di impegni per le under 14 di Aeroporto Firenze. Nel triangolare con Rugby Montelupo-Empoli e Bucks Val di Pesa vanno sugli scudi i ragazzi del 2002 che la settimana prima avevano partecipato, facendosi onore, allo splendido Torneo Internazionale di Rodez.
L’aver giocato con tante squadre francesi ed anche sudafricane ha lasciato una buona impronta sui ragazzi, che malgrado la superiorità fisica degli avversari del Triangolare, riescono a mettere in mostra un buon livello di gioco.
I ‘veterani’ del 2001hanno invece preso parte al “Challenge Memorial Bolognese” al Campo Denti del Gispi Prato, incontrando alcune tra le più forti compagini del centro Italia.
Al di là dei buoni risultati ottenuti sui campi, quello che più gratifica è la partecipazione alle gare di ben 40 giocatori, frutti preziosi del vivaio fiorentino.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.