Il presidente Tonfoni rilascia alcune dichiarazioni sulla difficile situazione del club. E annuncia l’arrivo di un pilone
Le prime due giornate di Eccellenza sono andate esattamente come ci si aspettava: due sconfitte nette e pesanti. In entrambi i casi i Cavalieri Prato si sono fermati a 22 giocatori in distinta, uno in meno dei canonici 23. Difficoltà annunciate e che verranno solo lenite nelle prossime settimane, almeno per quanto riguarda la rosa, con gli arrivi – già annunciati – di Denis Dallan e Aaron Persico che porteranno esperienza a un gruppo di giovani e giovanissimi che ne ha disperato bisogno.
Oggi il presidente del club toscano Fabrizio Tonfoni ha rilasciato una intervista a Il Tirreno: «Puntiamo alla salvezza così da mantenere il rugby di eccellenza in Toscana, ma con la situazione economica che c’è a giro è molto difficile programmare e stanziare un budget decoroso. (…) Non c’è rimasto che tagliare puntando sui giovani. (…) Per completare la rosa manca solo un pilone, che arriverà presto e solo allora sarà possibile capire la potenzialità della nostra squadra, purtroppo abbiamo iniziato la preparazione con un mese di ritardo e ne stiamo pagando le conseguenze».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.