Pierangelo Merlini è il nuovo Presidente della società bresciana
E’ stato eletto dall’Assemblea dei Soci che hanno inteso operare una scelta nel segno della continuità affidando il mandato a colui che, fino a oggi, ha ricoperto la carica di Vice Presidente.
Il Presidente uscente, Giuseppe Pagani, continuerà a far parte del Consiglio Direttivo nel solco di una tradizione che ha visto la famiglia “Pagani” sempre impegnata al fianco della Società, fin dal 1976, anno della fondazione. Come segno tangibile di profonda riconoscenza, l’Assemblea ha inoltre conferito la nomina di Presidente Onorario a Fausto Pagani.
Pierangelo Merlini, 56 anni, diplomato in ragioneria, svolge la professione di agente e mediatore in affari.
Come giocatore ha vestito un’unica maglia, quella del Rugby Rovato, e ha fatto parte della squadra che nel 1976 ha esordito nel campionato di Serie D. Nel 1985 ha conquistato la prima storica promozione in Serie B ricoprendo il ruolo di mediano d’apertura.
Da più di un decennio fa parte del Consiglio Direttivo della Società e si occupa di amministrazione e rapporti con gli sponsor.
A nome dell’ASD Rugby Rovato, il Consiglio Direttivo esprime a Pierangelo Merlini le più vive congratulazioni per la nomina e formula un sincero augurio di buon lavoro, rivolge a Giuseppe Pagani un sentito ringraziamento per la grande dedizione e l’impegno profuso alla guida della Società.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.