Appuntamento a La Spezia, per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Serie C, contro una squadra sconosciuta per i “grigi” che si sono preparati ad affrontare ogni tipo di situazione tattica a climatica
Martedì sera primo appuntamento con la formazione specifica della mischia con Echoyez che ha portato molte novità e che gli atleti hanno appreso in tempi rapidi pronti a dimostrarlo già a partire dal match di Domenica 19.
Tutta la rosa ha lavorato a disposizione dei coach D’Angelo e Piccinin durante la settimana con continuità anche nel lavoro fisico guidato dalla palestra HSL e sarà disponibile al completo.
Impegni liguri anche per U16 e U18 che Domenica 19 (la prima alle 11.00 e la seconda alle 12.30) affronteranno a Cogoleto (GE) i rispettivi pari età del Cogoleto/Province dell’Ovest.
Partite molto impegnative per le due Under che si scontreranno contro formazioni molto compatte e preparate tecnicamente, che vantano giocatori aggregati all’accademia di Torino e qualche presenza in Nazionale di categoria.
Impegno casalingo Sabato 18 per l’U14 che affronterà il Biella al campo Ferrovieri alle 15.30.
Match molto delicato per coach Nosenzo che è impegnato nel faticoso obiettivo di aggregazione tra i “vecchi” U14 e le nuove leve venute si dall’U12
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.