Il giocatore verrebbe lasciato libero per ogni stage della nazionale inglese, anche quelli fuori dalle finestre dell’IRB
Allora, Steffon Armitage lascia o non lascia Tolone per tornare in Inghilterra per poter indossare nuovamente la maglia della nazionale in prospettiva RWC? No, usare parole così nette in una vicenda come questa fatta di sfumature potrebbe rivelarsi un errore, ma ormai la cosa sembra certa: non ci sarà nessun trasferimento. Il terza linea rimarrà in Francia.
Lo ha detto anche l’head coach della squadra campione d’Europa e di Francia, Bernard Laporte, che però ha pure fatto sapere che se il giocatore dovesse essere convocato da Stuart Lancaster il club lo lascerebbe libero per ogni stage della nazionale da qui al Mondiale, anche nelle date al di fuori delle finestre internazionali dell’IRB. E’ la soluzione che metterà fine alla telenovela?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.