Aspettando l’attesissima partita di domenica contro il Clan Messina il Clan dell’Audax accoglie in famiglia un nuovo arrivato
Si tratta di Colin Sheridan 24 anni Irlandese, apertura che entrerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra.
Colin Sheridan giocatore RAC 2014/2015Come 2 anni fa per Thomas Fischer, la presenza di Colin è dovuta alle amicizie che il Direttore Tecnico Emanuele Minardi (per tutti Noccio) fece durante gli anni in cui giocò in Australia ed Argentina.
Colin farà coppia mediana proprio con Emanuele, e viste le sue competenze tecniche si metterà a disposizione del settore giovanile e di tutto il settore tecnico.
Focalizzando il suo apporto nella cura dei ruoli chiave, mediani di apertura e linee arretrate, quelle che tra gli anglosassoni sono denominate “backs”.
Sono sicuro che sarà un ottima opportunità per i nostri ragazzi – commenta Emanuele – potranno confrontarsi con un giocatore di qualità è un tecnico di spessore,
ho chiesto a Colin di preparare un lavoro specifico per i nostri talentuosi ragazzi, Nicolò Accardi e Carlo Criscione per attitudini e ruolo ma anche per tutti gli altri.
L’ho visto eccitatissimo per la nuova esperienza, sono convito che con lui riusciremo a far crescere ancora di più livello del nostro rugby.
Sono rimasto impressionato del movimento, anche se giocando in una serie minore, la società è riuscita a creare – ci dice Colin – ogni pomeriggio al campo vedo tante squadre dagli 8 anni alla senior passando per la femminile.
C’è un grande gruppo di allenatori con cui abbiamo già iniziato a scambiare idee ed metodiche di allenamento. I ragazzi mi hanno accolto benissimo, già questa settimana ho iniziato il corso di italiano e ho visitato numerosissime pizzerie – scherza Colin – Domenica scorsa ho visto giocare la prima squadra e credo che potremo avere grossi margini di miglioramento, abbiamo giocato discretamente e c’è molto entusiasmo questo è sicuramente l’ambiente giusto per giocare a Rugby.
Non vedo l’ora di entrare in campo insieme ai miei nuovi compagni di squadra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.