È arrivata la 1^ vittoria dei dragoni sanniti contro il cus Molise per 23 a 5 che riscattano la sconfitta subito alla prima di campionato con il rugby Vesuvio
Iniziano bene i dragoni che dominano i primi 35 minuti di gara portando sul 18 a 0 che chiude la prima frazione di gioco. Netto il predominio del pacchetto di mischia con in evidenzia i primi 5 del pack sannita. Nella seconda frazione di gioco i dragoni subiscono il ritorno dei cussini che accorciano le distanze con una meta non trasformata, complice anche il giallo a Coppola che lascia in 14 i dragoni per 10 minuti. Nel Finale di partita c’è il ritorno dei dragoni che vanno in meta chiudendo la partita e conquistando anche il punto di bonus per le 4 mete realizzate. <>. Prossimo impegno dei dragoni e’ per domenica 26 in trasferta con il rugby cimitile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.