Il presidente della Benetton riflette sulla qualità della propria squadra
La pazienza tanto predicata potrebbe anche finire, prima o poi. Amerino Zatta, Presidente della Benetton, lancia un segnale forte. Non un ultimatum, ma la necessità di di fare, dopo le prossime tre gare contro Racing, Glasgow e Leinster, una “serena valtazione”, come si legge nell’intervista concessa alla Tribuna di Treviso. Innanzitutto, la verifica riguarderà i giocatori: “Ci sono giocatori che non hanno lo spessore per questi livelli. La riflessione dovrà partire proprio dalla nostra qualità, pi decideremo il da farsi […] Da loro [gli stranieri, ndr], ci si aspettava di più. Ma dobbiamo concedere ai nuovi arrivati il tempo di ambeintarsi e ai giovani il diritto di sbagliare e di crescere”. Presto per parlare di cambiamenti, e se questi dovessero esserci riguarderanno principalmente i giocatori, in quanto “il lavoro di coach e staff non è certo in discussione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.