Un’ernia ferma il giocatoreper almeno un mese. Nel suo ruolo in infermeria anche Mercanti e Sbaraglini
Solo ieri vi abbiamo raccontato del lungo stop che attende Alberto Sgarbi, che ha rimediato la rottura del crociato e che dopo l’operazione in programma probabilmente già domani dovrà stare fermo circa 6 mesi (stagione praticamente finita), oggi La Tribuna fa sapere che il Benetton Treviso non avrà a disposizione nemmeno Giovanni Maistri, fermato da un’ernia. Un problema grosso per il coach Umberto casellato che tra i tallonatori ha fermi ai box anche Franco Sbaraglini e Bruno Mercanti, i cui rientri non sono al momento previsti in tempi brevi (ammesso che avvengano, e non è affatto scontato). Spazio nelle prossime gare anche ad Amar Kudin.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.