A Oxford i francesi dominano una partita che alla fine vincono 20-52. Gli inglesi hanno finora perso tutte le partite giocate quest’anno
L’anticipo della seconda giornata della coppa europea meno importante conferma le difficoltà che stanno incontrando gli Exiles dall’inizio della stagione (ancora zero vittorie per loro). Quattro mete degli ospiti francesi mettono al sicuro la partita per il Bordeaux che chiude il primo tempo in vantaggio 31 a 6.
A inizio ripresa guizzo degli inglesi che però vengono subito rintuzzati dai transalpini che con due mete tra il 50′ e il 52′ mettono subito fine a ogni speranza di rimonta dei padroni di casa. Il risultato finale dice 20-52 per il Bordeaux.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.