La stampa inglese fa sapere che il centro dei Tigers starà fermo più delle sei settimane preventivate, ma diverge sul “quanto”
Come sta Manu Tuilagi? Non bene, e lo sappiamo. Un problema muscolare rimediato durante Leicester-Ulster di Champions Cup nello scorso fine settimana lo terrà fermo sei settimane facendogli saltare i test-match di novembre. Nelle ultime ore però due quotidiani inglesi hanno fatto sapere che l’infortunio sarebbe in realtà più grave proponendo due periodi di stop più lunghi, anche se diversi tra loro. Iniziamo dal Guardian, che sostiene che il centro starà fermo otto settimane mentre è più drastico il Telegraph secondo il quale Tuilagi non potrebbe tornare in campo prima di metà/fine gennaio mettendo in dubbio la sua presenza anche nelle prime gare del Sei Nazioni 2015. Come sta Manu Tuilagi?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.