Gli scozzesi battono il Lione, Grenoble ko in casa contro i London Irish, a La Rochelle il derby francese con Bayonne
Il secondo turno di Challenge Cup si è giocato in gran parte in questo venmerdì sera, che oltre a Brive-Zebre (e alla sfida tra London Welsh e Bordeaux giocata giovedì) proponeva altre quattro gare.
I London Irish passano a Grenoble 15-25 grazie a quattro mete (a zero) mentre il derby francese tra La Rochelle e Bayonne sorride ai primi che si impongono 25 a 13, risultato che sta stretto ai padroni di casa che al 77′ erano sul 25 a 6 (e Cedaro, partito titolare, ha giocato 52 minuti).
Partita combattutisima tra Newport Dragons e Newcastle con i Falcons che alla fine vincono 26-30 (Furno e De Marchi non erano nei 23)
Edimburgo-Lione finisce 25 a 17 con i padroni di casa che segnano tutti i loro punti – tranne una punizione all’ultimo secondo – tra il 4′ e il 32′ del primo tempo.
La giornata si chiude poi con le partite di sabato pomeriggio/sera tra cui per gli appassionati italiani spicca Rovigo-Cardiff Blues e la gara che chiude la serata con la sfida tra Oyonnax e Gloucester, partita del girone delle Zebre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.