Lo staff tecnico rossoblu ha annunciato il XV titolare per la partita di sabato pomeriggio
Domani pomeriggio alle 15 lo Stadio “Mario Battaglini” ospiterà Rovigo-Cardiff Blues per la seconda giornata di Challenge Cup (nessuna copertura tv). Rossoblu che arrivano dalla pesante sconfitta in casa dei London Irish ma il gap tecnico tra la formazione italiana e le avversarie è di quelli importanti.
Coach Frati però non vuole fare la vittima sacrificale: “Affrontiamo un’altra grande squadra del rugby europeo che ha iniziato l’ERCC nel migliore dei modi vincendo con bonus contro Grenoble. Da parte nostra invece l’inizio non è stato particolarmente brillante ma spero ci sia servito per capire il tipo di rugby che serve per partecipare a questa competizione. Siamo passati dai 53 placcaggi e i 26 minuti di gioco effettivi richiesti a San Donà, ai 173 placcaggi e 38 minuti di gioco effettivi richiesti al Madjeski Stadium, tutto questo nel giro di solo sette giorni. Sabato sappiamo quello che ci aspetta, in settimana abbiamo curato particolarmente l’aspetto difensivo lavorando su distribuzione, urgenza e intensità, vogliamo regalare al nostro pubblico una prestazione di altissimo livello”.
Rovigo: Farolini, McCann, Majstorovic, Menon, Lubian L., Rodriguez, Frati, Roan, Ceccato, Ravalle, Maran, Montauriol (cap), Ruffolo, Caffini, Zanini.
Riserve: Mahoney, Quaglio, Gajion, De Marchi, Lubian E., Bronzini, Pavanello, Bortolussi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.