Dopo un’ora di gioco il risultato era fermo sul 3 a 3, poi la meta di Kilcoyne scompagina tutto. Grazie anche a un’ammonizione
Anticipo di altissimo livello per il secondo turno di Champions Cup: a Limerick si gioca Munster-Saracens, equilibratissima per un’ora con i soli piazzati di Keatley e Farrell a smuovere un po’ il risultato, poi la Red Army prende il sopravvento grazie a una meta di Kilcoyne – marcata quando gli avversari erano in 14 per un cartellino giallo a Rhys Gill – e va a vincere 14 a 3.
E inizia con il botto anche il sabato: alle 14 (diretta tv su Sky Sport 2) si parte infatti con Ulster-Tolone per proseguire poi con Bath-Tolosa e Montpellier-Glasgow, per chiudere poi con Saints-Ospreys.
Ricchissimo anche il menu domenicale dove però i nostri interessi saranno principalmente attirati da Benetton Treviso-Racing Metro (Sky Sport 2 ore 18 e 15). In diretta tv, sempre su Sky Sport 2 ma alle 14 ci sarà Castres-Leinster.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.