Ricca giornata casalinga per i Nero-Verdi: U14, U16 e Serie C2 al Velodromo
I palermitani incontreranno le Aquile Enna per la 4° giornata del campionato di C2 Siciliano.
L’Amatori Palermo, che ha già affrontato gli ennesi negli scorsi anno battendola ad ogni incontro, si affaccia a questo match come favorita. Tuttavia sono tante le assenze tra le fila dei Nero-Verdi, costretti a rinunciare al miglior marcatore, Cosimo di Chiara, Ala classe ’85, e al Centro Marco Tarantino, classe ’93 e migliore in campo due domeniche fa. Torna in rosa invece Davide Spinnato, centro molto giovane e dinamico. Alla guida del 15 palermitano sempre il capitano Emilio Cozzo pilone dalle capacità tecniche e carismatiche più che note. Il calcio d’inizio è per le ore 15.00
E’ prevista una dimostrazione Under14 ad aprire di giornata che vedrà i giovani palermitani confrontarsi con i pari età di Enna (inizio ore 12.00).
Seconda partita anche per i giovani della Under16, reduci da una sconfitta a Siracusa e vogliosi di riscatto contro gli esperti Ennesi (inizio ore 13.30).
Atteso un folto pubblico a confermare il buon lavoro fatto dal FunClu, guidato da Alice Milazzo, che sta organizzando tutto al meglio per far vivere una piacevole domenica di sport a tutti gli spettatori.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.