Si è svolto l’incontro tra i vertici dell’azienda bolognese Raleri, produttrice e ideatrice dei Rugby Goggles, occhiali che permettono agli atleti con problemi di vista di giocare a rugby, la FIR, l’IRB, Ian Mckinley e Florian Cazenave, giocatori che oggi possono tornare in campo grazie alla maschera protettiva di Raleri
Un incontro molto importante per tutti, dove ci si è confrontati sui primi passi avanti di questa tecnologia e si sono presentati i progetti futuri per il miglioramento del prodotto e la messa in commercio.
<>.
<>.
Già la maggior parte delle federazioni mondiali hanno aderito, Sud Africa, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Canada, Argentina, Italia, Scozia, Galles queste le maggiori, ma solo oltre 20.
Florian Cazenave, dopo 7 anni all’USA Perpignan, al massimo livello del rugby francese, con un futuro in nazionale maggiore, viene escluso da questo sport per un incidente casalingo. Oggi torna al rugby grazie ai Goggle Glass.
<>.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.