Nuovo acquisto in casa Mirano per dare man forte al Club, sul campo e nelle numerose iniziative sociali
Si chiama Treddy (si scrive 3D), è alto più di due metri e sarà il riferimento di tutti i bambini alle partite della Prima Squadra e del Minirugby che si giocheranno a Mirano.
Treddy è l’ultima idea dell’attivissimo staff marketing del Rugby Mirano che ha trovato nell’azienda 3D APP (www.3d-app.it) la sensibilità e la lungimiranza di investire in una pubblicità diversa dal solito, come lo sono i capolavori tridimensionali che l’azienda produce con le sue stampanti 3D.
La nuova mascotte del Mirano Rugby esordirà in campionato già domenica 26 ottobre, nel delicatissimo derby contro il Villadose, facendo la sua apparizione in campo alle ore 14.00 e mettendosi a disposizione dei bambini durante tutta la partita ma sarà presente anche sabato 25 nell’ormai consueta apertura del Parco Giochi Sportivo.
Perchè una mascotte? Perchè no? ha candidamente risposto lo staff marketing del Mirano, sottolineando che l’intenzione del Club e dell’azienda 3D APP è di utilizzare questo enorme peluche anche a scopi sociali, nelle numerose iniziative che vedono Mirano Rugby sempre più coinvolto. Nelle squadre inglesi, ad esempio, la mascotte visita anche asili, case famiglia ed ospedali per regalare qualche minuto di spensieratezza e divertimento a grandi e bambini.
Con questa novità, affiancata a Sponsor Anonimo, Sponsor Club, ed ai molti altri prodotti proposti al pubblico, Mirano Rugby conferma la propria volontà di crescere non soltanto dal punto di vista sportivo ma, soprattutto, in ambito sociale.
E a conferma di questo lo staff marketing ha già pronta la prossima simpatica iniziativa, destinata agli “spettatori cattivi”… ma di questo ne parleremo più avanti.
Il Tigrotto Treddy aspetta tutto il pubblico, dai più piccoli ai più grandicelli, per foto, giochi ed tante attività divertenti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.