Quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B di rugby. Domenica 26 ottobre 2014, alle ore 11:30, il Benevento Rugby affronta fuori casa gli Amatori Catania. Sanniti in vetta con quattordici punti seguiti a ruota proprio dagli etnei a tredici
Ieri intanto, allenamento di rifinitura per il Benevento Rugby. Il tecnico Cioffi ha convocato per la gara esterna 23 atleti per un match interessante sul profilo tecnico-tattico, di classifica e per valutare la caratura delle due formazioni che si contendono il primato. Nella rosa dei convocati si registra un turn over in virtù di alcune defezioni degli atleti bianco-ceelsti. Accompagneranno la squadra in Sicilia, l’allenatore Franco Cioffi, il Team Manager Peppe Porcaro, i dirigenti Giancarlo De Nigris e Giuseppe Calicchio senior ed Enrico Pescatore, video analyst della società.
Nel Campionato Nazionale di Serie A di rugby, ancora una giornata di riposo per la squadra femminile del Benevento Rugby che tornerà in campo domenica 2 Novembre contro L’Aquila Rugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.