Vittoria per la squadra di casa nell’anticipo del sabato
Sì è disputato Sabato sera l’anticipo tra la Polisportiva L’Aquila Rugby e L’Abruzzo Rugby cadetta, valido per il campionato di C2 Regionale e terminato con la vittoria per 61-0 per la squadra di casa.
Nel primo tempo si è visto un bel gioco da parte degli Aquilani che portano in campo gli schemi e le giocate provate in settimana; Nel secondo tempo c’è stato un calo fisico e i meccanismi non hanno funzionato perfettamente e gli errori commessi alla fine non sono stati pochi.
L’obiettivo dichiarato di questa stagione è la promozione diretta in C1 Elite e la squadra continuerà ad Allenarsi per centrare l’obiettivo prefissato e iniziare un percorso ben più ambizioso.
Le mete sono state realizzate da
Danilo Carpente, Fabrizii Deluca (2) , Carlo Cerasoli , Davide Foglietta , Marco DiPaolo (2) , Alessandro DiCosimo, Fabrizio Errico (2) e Andrea Di Matteo ,
+ 3 trasformazioni di Fabrizio Deluca .
Per concludere La Polisportiva L’Aquila ringrazia e si complimenta con l’Abruzzo Rugby per la disponibilità data per l’anticipo della partita e , soprattutto per l’ottimo risultato ottenuto dal punto di vista societario riuscendo a mettere in campo addirittura 2 squadre seniores.
Si ricordano inoltre gli appuntamenti con il Minirugby Under 8/10/12 il Lunedì il Martedi e il Giovedì alle 17:30.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.