Finalmente i Saraceni possono mostrarsi al cospetto del proprio pubblico
Domani alle 14.30 i neroverdi ospiteranno al campo Riccucci la Prenaeste Rugby, formazione di Palestrina che già da qualche stagione si è affacciata nel panorama della C2. Si gioca per la quarta giornata del girone A.
La compagine di Alessandro Mameli e Alessio Moretti deve cancellare la brutta prestazione di domenica scorsa a Fiumicino, ripartendo da quanto di buono mostrato nella prima gara disputata a Tivoli. Insieme a questo, le motivazioni sono fortissime per l’esordio casalingo. In settimana, oltre al lavoro tecnico-tattico, sono stati apportati gli ultimi ritocchi all’impianto della San Pio X, proprio per renderlo completamente funzionale al rugby.
Nell’ultima domenica il Prenaeste ha riposato e in classifica si trova a -3 mentre i neroverdi sono fermi a zero. Rientra Lombardo dopo una settimana di assenza. Arbitrerà la gara Simone Molinari.
Inoltre per la partita di domani e per tutti gli impegni casalinghi dei Saraceni sarà presente a bordo campo un’ambulanza della Croce Blu, pronta a intervenire in caso di necessità, oltre alla presenza del medico come richiesto dai parametri Fir.
I convocati dei Saraceni: Stefan Anghel, Marco Balbi, Stefan Bulache, Alessandro Cecconello, Claudio Cortellessa, Mario D’Aniello, Carlo De Felice, Alessandro Ferri, Marco Frisieri, Gaetano Lombardo, Michael Mazzarini, Alessio Moretti, Massimo Palazzetti, Davide Passaquieti, Patrizio Peris, Manuel Pimpinelli, Jakub Santarius, Luca Solfanelli, Alfonso Sorbo, Matteo Spada, Marcello Tanca, Alessio Vallerga, Mongendjo Williams.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.