Risultato da record per l’Amatori Palermo
In una splendida giornata di sole e con un numerosissimo pubblico a fare il tifo, l’Amatori Palermo schiera in campo tutte le categorie. A cominciare dalla Under14 che perde con i pari età ennesi, poi l’Under16 che riesce a vincere la sua prima partita per 19 a 12, è ottimo il lavoro del Tecnico Cosimo Di Chiara che sta riuscendo in pochissimo tempo a dare gli strumenti necessari ad un gruppo che si affaccia adesso ad un campionato.
A seguire invece la Serie C2 dove i Nero-Verdi hanno dominato per tutto l’incontro, lo dice il sonoro risultato, frutto di 12 mete e 9 trasformazioni. Non si sentono affatto le assenze di Tarantino e Di Chiara rispettivamente secondo centro e ala di ottimo livello.
<>
La prossima domenica riposo per l’Amatori Palermo che tornerà in campo domenica 9 per un Derby tutto da vedere contro l’Iron Team Palermo.
Ufficio Stampa
Amatori Palermo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.