Raduno di mini-rugby sabato 1 novembre a San Martino Sannita
I Dragoni Sanniti saranno impegnati domenica 2 novembre contro il rugby Cimitile, incontro valevole per il 4^ turno del campionato regionale di C2. Impegno sulla carta facile in quanto i partenopei non hanno mai vinto fino ad oggi. I Dragoni sono chiamati ad una prova di maturità per cercare di migliorare progressivamente il proprio gioco e raggiungere una forma psico-fisica importante in vista dei match decisivi.
<>.
La partita di domenica scorsa contro il lo Spartacus ASD non è stata esaltante nonostante la netta vittoria per 59 a 0. Si sono viste delle buone giocate e delle buone individualità tra cui Alessandro Bocchini e Gianluca Formato, entrambi subentrati nella seconda frazione di gioco che hanno dimostrato caparbietà ed entusiasmo. C’è la voglia e la determinazione da parte dei Dragoni di raggiungere un gioco accettabile ma alla fine sarà sempre il campo a dare concretezza alle buone intenzioni.
Inoltre sabato 1 novembre alle ore 15.00 si svolgerà sul campo di San Martino un raduno di mini-rugby – categorie under 6, 10 e 12 – che vedrà le compagini dei Dragoni Sanniti al debutto stagionale. <>. Al torneo parteciperanno anche il rugby Benevento, il IV Circolo ed altre adesioni sono in via di definizione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.