Due settimane per preparare il Derby
Questa settimana i Neroverdi si godono una domenica di “riposo” anche se la preparazione fisica e tecnica non si ferma. Giovedì il lavoro In-Door alla Freelife è stato molto intenso e sabato i ragazzi saranno impegnati in una sessione extra di allenamento al Foro Italico alle 15.00.
il prossimo incontro, domenica 9 Novembre, è con i cugini palermitani dell’Iron Team Palermo. Derby dal sapore intenso che vedrà i ragazzi dell’Amatori Palermo incontrare i pari categoria adesso allenati dal loro Ex Allenatore, Gioacchino La Torre.
“sarà una strana sensazione giocare contro il mio allenatore da sempre – Dice il Tecnico Danilo Lo Re – io sono cresciuto con lui rugbysticamente, ora siamo Colleghi-avversari. Non vedo l’ora!”
E’ tempo di preparazione anche per la Under 16 che continua a crescere in vista della prossima partita del 16 Novembre contro l’Agrigento.
Arriva una buona notizia invece sul versante Propaganda; il rugby entra alla scuola media Pecoraro, grazie all’impegno della Prof.ssa Licia Messana e di Francesco Cinà (giocatore e tecnico U12). Sono in cantiere progetti in altre scuole palermitane tra Elementari Medie e Superiori.
Ufficio Stampa
Amatori Palermo
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.