Dopo un mese di assenza rientra il sudafricano, c’è anche Mirco Bergamasco mentre Mauro è capitano. Violi in panchina
Una settimana fa erano andate a Brive per la Challenge Cup, questo fine settimana le Zebre sono invece attese in Galles dagli Scarlets per la settima giornata del torneo celtico. Calcio d’inizio sabato sera alle 19 italiane al Pacy Y Scarlets di Llanelli, nessuna copertura televisiva.
Nel XV annunciato da coach Cavinato c’è Mirco Bergamasco tra i centri ma soprattutto c’è il rientro di Van Schalkwyk nel pack dopo l’assenza di oltre un mese per infortunio. Padovani e Leonard guideranno la mediana, Mauro Bergamasco è il capitano. Il “permit” Marcello Violi va in panchina.
15 David Odiete
14 Giulio Toniolatti
13 Mirco Bergamasco
12 Matteo Pratichetti
11 Leonardo Sarto
10 Edoardo Padovani
9 Brendon Leonard
8 Andries Van Schalkwyk
7 Filippo Cristiano
6 Mauro Bergamasco (cap)
5 Valerio Bernabò
4 Quintin Geldenhuys
3 Dario Chistolini
2 Andrea Manici
1 Matias Aguero
Replacements :
16 Oliviero Fabiani
17 Andrea Lovotti
18 Luciano Leibson
19 Samuela Vunisa
20 Marco Bortolami
21 Marcello Violi
22 Dion Berryman
23 Luciano Orquera
Coach. Andrea CAVINATO
Non disponibili per infortunio: George Biagi, Giulio Bisegni, Alberto Chillon, Hendrik Daniller, Tommaso D’Apice, Filippo Ferrarini, Andries Ferreira, Gonzalo Garcia, Tommaso Iannone, Giovanbattista Venditti, Michele Visentin.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.