La federazione ha imposto una sanzione di 3mila dollari australiani per la lite sull’aereo. E arriva la conferma che…
Il “caso Kurtley Beale” è davvero interminabile. L’ARU ha annunciato di aver concluso una seconda indagine interna sul giocatore esclusivamente dedicata al litigio avvenuto tra Beale e Di Patston sull’aereo che portava la nazionale australiana da Johannesburg a San Paolo, in Brasile, scalo tecnico nel viaggio verso l’Argentina, alla fine di settembre. La federazione ha multato il giocatore di altri 3mila dollari australiani dopo i 45mila della prima inchiesta, che è stata invece dedicata alla vicenda dei messaggini osceni sulla Patston spediti da Beale al resto della squadra. La notizia è che in questa prima inchiesta l’ARU aveva messo sul tavolo il “licenziamento” del trequarti, la conferma arriva dalla stessa federazione, ma i giudici indipendenti hanno deciso diversamente.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.