Trasferte a Parma e Ferrara per le Under 16, Under 18 a Piacenza per la seconda tappa del Torneo Seven
Under 18 e Under 16 in campo lontano da Collegarola nel week end di pallaovale che sta per cominciare. I ragazzi di Bigliardi e Ivanciuc sono impegnati a Piacenza nella seconda tappa del Torneo Seven, iniziato domenica scorsa a Modena. Il campionato dei verdeblù riprenderà domenica 9 novembre in trasferta con il Rugby Piacenza.
Giocherà in terra ducale l’Under 16 Elite, attesa dalla delicata sfida all’Amatori Parma. Modenesi, in formazione rimaneggiata a causa di qualche infortunio, a caccia della quarta affermazione consecutiva e dell’aggancio alla vetta, per ora occupata da Livorno con un punto di vantaggio su Modena. Verdeblù in campo a Moletolo domenica 2 novembre alle ore 12.30.
Giocherà a Ferrara l’Under 16 regionale, che deve riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana col Bologna 1928. La sfida tra Cus Ferrara e Modena Rugby 1965 si giocherà al Trevisani domenica 2 novembre alle ore 11.
Domenica di pausa per Under 14 e minirugby, che torneranno in campo domenica 9 novembre.
Under 16 Elite, 4a giornata di andata: Amatori Parma-Modena Rugby 1965, Reggio Junior-Lyons Valnure, Firenze 1931-Rugby Parma 1931, Livorno-Prato Sesto, Colorno-Noceto.
Classifica: Livorno 15, Modena Rugby 1965 14, Prato Sesto 13, Amatori Parma 10, Lyons Valnure e Rugby Parma 7; Reggio Junior e Firenze 5; Colorno e Noceto 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.