A novembre l’Irlanda aspetta wallabies, springboks e Georgia. E dice che si “accontenterebbe”
Joe Schmidt è uno che ha le idee chiare e sa come metterle in pratica. Il ct della nazionale irlandese è realista ma sa come vanno le cose e mette le mani un po’ avanti: “Se mi dicessero che ne vinceremo solo una tra Sudafrica e Australia io prenderei la cosa al volo, senza dubbi sarebbe un buon risultato”. La sua squadra ha vinto il Sei Nazioni 2014 e sa che sarà una specie di osservata speciale, ma il gruppo è ancora in formazione e i sono tanti infortunati. Senza dimenticare che perdere contro wallabies e springboks ci sta quasi sempre. Ricordiamo che il terzo impegno novembrino dell’Iralanda, oltre appunto a Sudafrica e Australia, è con la Georgia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.