Per il Chief dell’IRP Gosper l’idea darebbe ancora più linfa al rugby europeo
Brett Gosper, Chief Executive dell’IRB, ha dichiarato al Telegraph che un l’organizzazione di un match del Sei Nazioni negli Stati Uniti avrebbe un impatto “terrific” (in senso positivo) sul gioco e sull’idea di rugby globale. Gosper non si è detto per nulla contrario ad una simile idea, tanto più che negli States il rugby è in forte espansione e che proprio oggi gli All blacks sfideranno gli Eagles a Chicago. Nei mesi scorsi dall’Inghilterra si erano inseguite le voci di possibili match di Premiership organizzati oltre oceano. E allora perché non match del Sei Nazioni, ha pensato Gosper? Certo, tra diritti televisivi, ora “televisiva” di gioco, biglietti a lungo termine e quant’altro le cose da sistemare sono molte, ma per Gosper il gioco vale, eccome, la candela.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.