Alle ore 13 e in diretta su Rai Sport 1 va in scena un match tra due squadre che vogliono confermarsi
Il posticipo della terza giornata del massimo campionato nazionale prevede la sfida tra Viadana e San Donà. Match importante, coi mantovani ancora imbattuti e che in caso di vittoria con bonus possono fare tre su tre e portarsi al secondo posto in solitaria. San Donà, dal canto suo, dopo il buon pareggio con Mogliano e l’ottima vittoria su Rovigo,cerca punti per lanciare un chiaro segnale alle altre squadra e continuare a puntare in alto, rimanendo nel gruppo che tenta la fuga già dalle prime giornate.
Queste le parole del coach di Viadana Regan Sue, rilasciate al sito della squadra: ” Incontriamo una formazione molto fisica con un pacchetto di mischia pesante e per questo la nostra preparazione alla gara è stata molto oculata. Abbiamo lavorato sulla touche, ma rimane il contatto, la vittoria nell’uno contro uno la strada che vogliamo e dobbiamo percorrere perché il ritmo del nostro gioco aumenti”.
Queste invece le parole del capitano dei veneti ed ex Erasmus, nel comunicato della società: “domenica a Viadana sarà una bella sfida tra due squadre che si assomigliano perché entrambe molto rinnovate e in crescita. Ci aspetta un’altra tappa per maturare contro una squadra che ha cambiato tanto comw la nostra ma che, pure, è partita bene: a Padova ha giocato bene sia in difesa che in attacco”.
Si inizia alle ore 13, con diretta su Rai Sport 1.
Viadana: 15 Gennari; 14 Buondonno, 13 Quartaroli, 12 Pavan, 11 Amadasi / Biasuzzi; 10 McKinley, 9 Khyam Apperley; 8 Barbieri, 7 Andrea Denti, 6 Ruzza; 5 Gerosa, 4 Pascu; 3 Araoz, 2 Santamaria (cap), 1 Antonio Denti.
Riserve: Scalvi, Rendour, Traore, Monfrino, Du Plessis / Anello, Travagli, Manganiello, Amadasi / Biasuzzi.
San Donà: 15 Dotta, 14 Barbieri, 13 Seno, 12 Bertetti, 11 Damo, 10 Cornwell, 9 Zanet, 8 Bernini, 7 Bacchin, 6 Preston, 5 Erasmus (cap), 4 Koroi, 3 Filippetto, 2 Giovanchelli, 1 Zanusso.
Riserve: 16 Vian Gianluca, 17 Pesce, 18 Di Maggio/Sala, 19 Patelli, 20 Cincotto, 21 Pilla, 22 Vian Gianmarco, 23 Cendron.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.