Ecco la formazione del Villadose
Per quanto si è visto domenica scorsa a Mirano, coach Golfetti ha deciso qualche cambiamento in mischia. I prossimi due incontri si svolgeranno sull’erba amica del Pelandra e saranno un banchetto di prova per il futuro confronto con il Paese, che con Casale e Mirano fa parte del quartetto, incluso il Fulvia Tour, con ambizioni Promozione. Bisogna togliere punti almeno ad una di queste, in attesa dell’assestamento della squadra che, come da tempo diciamo, è ancora in fase di collaudoPur non sottovalutando il prossimo match con il Cus Padova, i Pumas devono affrontare questa gara con i favori del pronostico e lo devono rispettare proponendosi l’obiettivo di una vittoria senza discussioni. Così dicasi per la successiva partita col Villorba, che come il Cus Padova occupa parti basse dell’attuale classifica. Due occasioni che dovranno sancire nei risultati che il Fulvia Tour c’è per giocarsi un posto play off. Quindi ci attendiamo dai ragazzi una grande prova di carattere sia oggi, sia tra sette giorni. La formazione del Fulvia Tour Rugby Villadose : Pagliarini, Greggio-Masin, Brasolin,Pellegrini ( cap ), Bovolenta, Rossetto, Davì, Gasparetto, Fornasaro, Moro, Aggio, Battilana, Giorgi, Ramirez, Ruzza. A disposizione : Baracco, Nicoli, Spolaore, Marangoni, Ottoboni, Albertin, Visentin. Fischio d’inizio alle ore 14:30, Stadio di Via Pelandra a Villadose.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.