A Treviso si starebbero valutando alcuni cambiamenti in corsa
Il 20 ottobre dalla pagine della Tribuna il Presidente della Benetton avvertiva: tre settimane, poi una verifica sulla rosa. Nel frattempo, sono arrivate le ottime prestazioni contro Racing e Glasgow, e una squadra che pian piano si sta trovando. Oggi, dalle pagine dello stesso quotidiano, Zatta aggiunge qualche tassello al concetto di “verifica”. “Il gap delle prime giornate è stato colmato, la squadra è più competitiva, i progressi nelle ultime settimane sono evidenti”, dice il Presidente, che elogia giovane e senatori per quanto stanno facendo vedere i un momento difficile per la squadra. Per quanto riguarda le note più dolenti, alcune riguardano gli stranieri: “Qualcuno si sta ambientando e sta mostrando le sue qualità. certo non posso dirlo di tutti”, e proprio nei prossimi giorni verranno fatte le valutazioni del caso. Le voci in Ghirada, si legge, parlano del possibile arrivo di un pilone destro, mentre è ancora fermo per motivi medici il tallonatore Bruno Mercanti. Anche il capitolo ball carrier (Avua’ a e Luamanu) sotto esame.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.