Kirwan ha speso parole di elogio per il suo Barbarians, E potrebbero arrivare delle sorprese….
L’ha selezionato da allenatore dei Barbarians, e ha speso parole di elogio nei suoi confronti. A John Kirwan Nick Cummins è proprio piaciuto, tanto da aver dichiarato nel post match contro l’Australia: “Credo che abbia un carattere molto speciale. Se fosse Cheika, cercherei di riportarlo a casa il prima possibile. Annusa le mete in modo incredibile, e difensivamente è stato incredibile”. Queste le parole di Cummins, che ha ammesso quanto gli piacerebbe tornare a indossare la maglia Wallabies: “Ho firmato per due anni [con i Coca Cola West Red Sparks, ndr] e sono un uomo di parola, ma se si può cambiare qualcosa sarei disponibile”. Ma intanto, qualcosa potrebbe muoversi sul piano dell’eleggibilità. Secondo le regole ARU, per essere convocati al Mondiali è necessario giocare la stagione che lo precede in Super Rugby. E potrebbero arrivare delle novità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.