I due giocatori sono scesi in campo con i Barbarians contro l’Australia
E’ di ieri la notizia che Cory Jane e Nathan Harris non avrebbero preso parte ai match in Europa causa infortunio nel corso della partita contro gli Stati Uniti. Steve Hansen, coach degli All Blacks, ha fatto sapere che al loro posto sono stati chiamati il giovane tallonatore dei Blues James Parson e l’apertura Colin Slade, entrambi già in Europa per avere giocato con i Barbarians.
E proprio dopo quel match Slade ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua “sfortunata” condizione. Recentemente, ha infilato il calcio della vittoria contro l’Australia nell’ultima della Bledisloe. Ma ci sono campioni che nascono nel momento sbagliato, quando il mercato dei top player nel loro ruolo è già saturo. E con Dan Carter al rientro, Cruden che non ne combinerà un’altra, e un Barrett le cui quotazioni sono sempre più in ascesa, per Slade potrebbe esserci poco spazio con la maglia tutta nera. Ma mai dire mai, come in questo caso. “Per me è stato un onore giocare al fianco di Dan [Carter], ma tutto poi è una questione di numeri. Ciò che è successo con Donald nel 2011 si può ripetere. Non puoi mollare: devi lavorare sempre più duro per entrare in squadra. Se la situazione si ripresenta, devi essere pronto“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.