Finisce con una separazione consensuale il rapporto tra l’utility back e Mirano Rugby
Iniziata con la stagione 2013/2014, la collaborazione tra Nicola Pavin e la Società bianconera si è conclusa lunedì sera, al termine di una riunione durante la quale sono stati evidenziati alcuni punti di contrasto che ambo le parti hanno ritenuto non superabili.
“Siamo consapevoli del grande contributo che Nicola ha saputo apportare alla Squadra ed alla Società, distinguendosi sia come giocatore sia come aiuto allenatore con l’Under 18” – afferma il Presidente del Mirano Rugby Enrico Nali – “purtroppo non tutti i buoni propositi danno i frutti cercati ed a lungo andare nel rapporto con Nicola sono emerse delle incomprensioni che non hanno reso possibile il prosieguo della collaborazione avviata.”
A Nicola Pavin vanno i migliori auguri da parte del Mirano Rugby 1957 ASD.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.