La fase che chiude la vendita dei tagliandi del torneo divisa in tre step. Disponibilità per Italia-Francia e Italia-Canada
La prima fase della vendita generalizzata, quella delle cosiddette “application” è andata in scena tra il 12 e il 29 settembre. Poi a ottobre il sorteggio dei tagliandi tra circa 5 milioni di richieste arrivate, concentrate soprattutto in 23 delle 48 gare gare in programma, partite che hanno superato in alcuni cadi anche di tantissimo (per la finalissima le richieste sono state circa 500mila, 650mila addirittura per Inghilterra-Australia) la disponibilità.
Ora si entra nell’ultima e definitiva fase, quella della messa in vendita dei biglietti rimasti disponibili dopo il sorteggio.
Il board dell’organizzazione del torneo fa sapere che si tratta di circa 300mila tagliandi per 25 partite – tra queste due dell’Italia, quelle contro Francia e Canada. Qui trovate l’elenco completo delle gare interessate – e che anche in questa ultima fase ci sono tre step diversi:
– il 24 e 25 novembre le vendite saranno aperte per le application di settembre rimaste fuori dai sorteggi (i cosiddetti “ballots”)
– il 26 e 27 novembre biglietti disponibili solo per le application di settembre che sono state soddisfatte solo in parte (richiedenti che non hanno ricevuto tutti i biglietti che avevano richiesto)
– 28 novembre: vendite aperte per tutti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.