Domenica intensa per il rugby ligure, ed anche la categoria femminile porta avanti il suo programma con la Coppa Italia Under 16 sevens
Domenica, ad Ivrea, è in programma la seconda “tappa”, e vedrà in gara oltre alle Società piemontesi dell’Ivrea, Pedona Cuneo, Liceo Monti di Chieri, Rivoli, Moncalieri e San Mauro Torinese anche le ragazze del CFFS Cogoleto, già finaliste nella passata edizione della Coppa superate solo dalle campionesse delle Red Panthers Benetton Treviso. In totale si disputeranno ben quattordici giornate di gare e, la terza giornata si giocherà proprio al Marco Calcagno di Cogoleto per domenica 23 novembre. Nel torneo Senior, sempre a sette atlete, sarà in lizza anche il Savona. Alcune ragazze del CFFS Cogoleto, tra l’altro, continuano a giocare insieme al CUS Torino nel massimo campionato femminile seniores a quindici atlete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.