Secondo la stampa di casa sua l’ala dalla prossima stagione farà parte dello staff tecnico della squadra gallese. Con Duncan Jones
“I love Welsh rugby and I’ll keep loving Welsh rugby even after I finish playing. I’d like to do something with Wales in the future as a coach or something else”. Serve una traduzione? Diremmo di no, le parole di Shane Williams sono chiare così come il “Certo!” dato come riposta a chi gli chiedeva se gli sarebbe piaciuto allenare la nazionale gallese un giorno.
Ma i passi vanno fatti uno alla volta. E così il piccolo grande uomo ha prima annunciato che a febbraio, con la fine della Top League giapponese lascerà il rugby giocato in via definitiva (ora è giocatore/allenatore ai Mitsubishi Dynaboars) per poi tornare in patria e dare il via al suo nuovo futuro. Che è probabilmente da allenatore e probabilmente al Neath: l’indiscrezione è stata riportata da WalesOnLine che fa sapere che Shane Williams e Duncan Jones comporranno lo staff tecnico dell’importante realtà gallese. Proprio questa settimana il Neath ha perso l’ex Aironi/Viadana Rowland Phillips che è sbarcato ai London Welsh in Premiership.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.